La poltrona per massaggi Lamborghini esiste ed è al CES 2019

Il business Lamborghini si è esteso ben oltre le auto, fino a moda e smartphone, mai avremmo pensato però a una poltrona per massaggi Lamborghini. Esiste già da mesi ed è in mostra al CES 2019

La Lamborghini delle poltrone per massaggi esiste ed è al CES 2019

Inutile cercare nei centri commerciali e negli aeroporti: difficilmente troverete la poltrona per massaggi Lamborghini, un gadget tecnologico in mostra al CES 2019. In realtà la super poltrona per massaggi Lamborghini è costruita dalla società sudcoreana Boyfriend che realizza da oltre 10 anni poltrone per massaggi, nessuna però come quella creata su licenza ufficiale Lamborghini.

Il design è ispirato alla supercar Lamborghini Aventador Roadster: la poltrona per massaggi Lamborghini è progettata e costruita grazie alla collaborazione tra il costruttore di automobili sportive e l’azienda Boyfriend che per 4 anni sembra si occuperà interamente del settore salute per il leggendario marchio nato in Italia di proprietà del gruppo Audi.

A qualcuno il design ricorda quello di un robot Transformer che con le supercar Lamborghini e questa poltrona condivide l’aspetto meccanico futuristico ricco di spigoli e angoli vivi. I richiami alle auto sono numerosi e si trovano ovunque, a partire dal pulsante di accensione identico alla Lambo, passando per il rombo del motore riprodotto all’accensione.

Questo giocattolo di lusso offre massaggi 4D personalizzati, con la possibilità di memorizzare le proprie preferenze e di gestire tutte le numerose funzioni offerta anche via smartphone. Se il proprietario non vuole che qualcuno utilizzi la poltrona in sua assenza, può memorizzare l’impronta per blocco e sblocco rapidi con un dito sul sensore. Inclusi nel prezzo un sistema audio 5.1 e anche un telecomando, per non dover avere sempre a portata di mano lo smartphone.
poltorna massaggi lamborghini 2

Ora che avete visto la poltrona per massaggi Lamborghini nella fotogalleria da Las Vegas e appreso le caratteristiche, manca solo il prezzo. Nessuna sorpresa per la somma di 30.000 dollari da sborsare per averla, ma non si poteva sperare diversamente per la Lamborghini delle poltrone per massaggi.

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it