Home Macity AggiornaMac Posterino: collage e composizioni fotografiche in pochi clic su Mac App Store

Posterino: collage e composizioni fotografiche in pochi clic su Mac App Store

Con il software Posterino è possibile creare collage fotografici curati e dall’aspetto professionale in pochi clic. L’utente può partire dalle griglie già pronte, personalizzarne dimensioni e forma, numero di foto e poi lasciare che Posterino inserisca in automatico le fotografie prelevandole da iPhoto, Aperture e Lightroom. L’interfaccia è studiata per velocizzare il lavoro ed offrire rapidamente creazioni artistiche, in ogni caso l’utente può sempre intervenire manualmente per curare ogni aspetto del collage.

Con Posterino è possibile creare collage di piccole dimensioni, ideali per una cartolina digitale inviabile via mail, oppure per composizioni più grandi fino alle dimensioni di un poster da parete. Tra gli strumenti più importanti ricordiamo: numerosi modelli integrati, ritagli e riposizionamento delle foto, inserimento e modifica della cornice, ombre, filtri, inserimento dei riquadri di testo, applicazioni di timbri virtuali per le cartoline create, interventi e modifiche nei dettagli delle foto e molto altro ancora.

A lavoro completato è possibile pubblicare su Flickr, importare in iPhoto oppure per i nostalgici della posta tradizionale, stampare su carta. Posterino può essere acquistato dal sito web dello sviluppatore, oppure al prezzo di 23,99 euro direttamente da questa pagina di Mac App Store.
PosterinoPosterinoPosterino

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui