Power Bank mostruosa da 50.000 mAh, solo 25€ in offerta

Power Bank mostruosa da 50000 mAh, solo 25 euro in offerta

Se c’è un problema che attanaglia il mondo dell’elettronica senza distinzioni, chi più, chi meno, è quello dell’autonomia. Smartphone, tablet e in generale qualsiasi apparecchiatura elettronica hanno necessità di ricariche frequenti. Ed allora, viene certamente in aiuto una batteria portatile esterna: questa volta da ben 50 mila mAh. Adesso in offerta a partire da 25 euro. Clicca qui per acquistarla.

Sono disponibili due versioni, la prima senza supporto alla ricarica veloce, da 25 euro, e la seconda con qualche euro in più, che consigliamo vivamente di acquistare, a 27 euro. Entrambe, comunque, hanno una capacità di  50000mAh, con una potenza nominale di ben 32500mAh, con un tasso di conversione che è dunque del 65%, un dato tutto sommato normale per qualsiasi tipo di periferica simile.Power Bank mostruosa da 50000 mAh, solo 25 euro in offerta

A livello di ingressi propone 5V/2.1A grazie a una USB-C, una Micro USB e una porta Lightning, mentre come uscite propone tre USB-A e una USB-C. E’ fatto in ABS, e ha dimensioni tutto sommato contenute considerando la capacità di 50 mila mAh, con il suo formato da 16,9 x 8,3 x 5,2 centimetri, con un peso netto di circa 1 kg.Power Bank mostruosa da 50000 mAh, solo 25 euro in offerta

La batteria dispone anche di un grande display digitale per prendere visione delle informazioni più importanti sullo stato della batteria e della ricarica. Inoltre, propone anche 2 luci a LED, utili dunque come torce di emergenza.

Potete acquistarla in offerta a questo indirizzo nella colorazione nera o bianca, con la versione senza ricarica rapida a 25 euro, e quella con il supporto alla ricarica veloce a 27 euro. Consigliamo certamente l’acquisto di quest’ultima direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteUna serie e un documentario su Abramo Lincoln in arrivo su Apple TV+
Articolo successivoCOVID-19, Apple chiede il booster per rientrare in ufficio