Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » PowerCADD 9.1.3, ora compatibile con OS X 10.9 Mavericks

PowerCADD 9.1.3, ora compatibile con OS X 10.9 Mavericks

Engineered Software ha rilasciato PowerCADD 9.1.3, versione compatibile con OS X 10.9 Mavericks. Per l’occasione il distributore italiano Abacus ha deciso di offrire una promozione fino al 31 dicembre, propone il pacchetto con sconti dal 20% al 50% a seconda della versione scelta e del bundle.

PowerCADD è un programma dedicato al disegno tecnico 2D completo di librerie di oggetti e di strumenti specifici per la progettazione, l’illustrazione, la produzione di disegni tecnici per l’architettura, l’ingegneria e il design. È un software di disegno bidimensionale apprezzato nel mercato del disegno tecnico ma offre caratteristiche adatte anche nell’ambito dell’illustrazione grafica e tecnica.

Il software è in grado di leggere file .dwg e .dxf (versioni Autocad dalla 2000 alla 2010), fornisce strumenti avanzati per l’editing del testo e per la visualizzazione e presentazione grafica degli elaborati. Le ultime versioni integrano migliorie nella gestione di ombre e trasparenze permettendo di realizzare tavole grafiche di sicuro impatto visivo, grazie al supporto d’inclusione per file bitmap, PDF o EPS. Miglioramenti sono stati integrati nel contenimento delle dimensioni dei file: ora i documenti generati con questo software occupano fino a 1/10 rispetto alla versione precedente.

L’applicazione richiede un Mac con OS X 10.7.x o superiore. Da questo indirizzo è possibile scaricare una versione dimostrativa (97.6MB)

PowerCADD

PowerCADD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità