iPhone 7 pronto al pre-ordine: per il Plus Jet Black l’attesa è già a novembre

Apple ha appena lanciato i pre-ordini per i nuovi iPhone anche in Italia: il Plus nero lucido va a ruba, in un attimo i tempi di attesa schizzano a 4-6 settimane

iphone 7 jack black 700 scegliere la cover giusta quelle di iPhone 6 non funziona

Italiani, sbrigatevi a fare click. Se stavate attendendo la giornata di oggi per il lancio dei pre-ordini dei nuovi iPhone, sappiate che già adesso, nel momento in cui scriviamo, i tempi di attesa per iPhone 7 Plus nella versione Jet Black sono fissati a novembre.

Il balzo verso l’alto dei tempi di attesa di questo modello, che come noto ha una resa molto bassa in termini di produzione per le complicazioni di finitura, è stata impressionante. In pochi minuti i tempi son andati da 2-3 settimane poi a 4-6 e ora come accennato, al mese di novembre, quindi è molto probabile che entro qualche ora Apple potrebbe già chiudere i pre-ordini per “scorte terminate”.

Anche i nero opaco hanno lunghi tempi di attesa, sia per iPhone 7 che iPhone 7 Plus. Che si tratti di problemi di produzione di queste due tinte è dettato dal fatto che gli altri colori sono in consegna il prossimo venerdì.

pre-ordini iPhone 7

Mentre anche iPhone 7 da 4.7 pollici nella versione Jet Black l’attesa è di 2-3 settimane per la versione 128 GB e 1-2 settimane per quella da 256 GB, per i modelli nero opaco, argento, oro e oro-rosa l’attesa è minima, posizionata al momento tra il 16 settembre ed il 21 settembre.

Apparentemente maggiori le richieste di iPhone 7 Plus (o minori le scorte disponibili), a 4-6 settimane di attesa per la versione Jet Black, 2-3 settimane per il nero opaco e argento, e 16-21 settembre per oro e oro-rosa.