Home Hi-Tech Android World Preordini Galaxy Note 7 alle stelle, Samsung posticipa il lancio in alcuni...

Preordini Galaxy Note 7 alle stelle, Samsung posticipa il lancio in alcuni paesi

Il successo dei preordini Galaxy Note 7 sembra aver colto Samsung un po’ di sorpresa. Le prime rilevazioni indicano un record assoluto di preordini Galaxy Note 7 in Corea con una stima di 200.000 unità prenotate nei primi due giorni.

Se i numeri saranno confermati si tratterebbe di un record assoluto per i phablet Samsung anche nel Paese di origine. Infatti il precedente record, come immaginabile, era detenuto dal Galaxy S7 con 100.000 unità nei primi due giorni, quindi è stato praticamente raddoppiato.
galaxy note 7 1200 2Occorre però tenere presente che si tratta di prime rilevazioni e non di dati ufficiali. Samsung e appassionati devono così attendere ancora un po’ prima di dare il via ai festeggiamenti, in ogni caso le premesse sono senz’altro positive. Un’altra prova del successo dei preordini Galaxy Note 7, come segnalato da Ubergizmo, arriva tramite una comunicazione di Samsung diramata ai media della Malesia.

Il costruttore informa che chi ha prenotato tra l’8 e 10 agosto riceverà il phablet il 19 agosto come indicato in precedenza. Invece tutti i preordini Galaxy Note 7 effettuati dopo tale data verranno posticipati a un giorno non meglio precisato di settembre. Nel comunicato Samsung spiega che il posticipo è dovuto all’elevata domanda e alla conseguente scarsità di scorte a livello globale.

galaxy note 7

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui