Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Hydra, il software per creare immagini HDR ora ha un “motore” Metal

Hydra, il software per creare immagini HDR ora ha un “motore” Metal

Hydra 4 è l’ultima versione di un software che consente di creare immagini HDR. È un programma molto completo e potente che mette a disposizione funzioni per regolare luminosità, contrasto, saturazione, ombre e altro ancora.

Hydra 4 integra il supporto a varie tecnologie intrinseche di OS X, inclusa Metal, la tecnologia grafica di Apple che accelera Core Animation e Core Graphics. È possibile importare immagini in diversi formati, inclusi JPEG, RAW, HDR, EXR, ed esportare in varie modalità (JPG, TIFF, HDR, EXR, tenendo conto di spazio colore sRGB, Pro photo, AdobeRGB, ecc.).

HDR (High Dynamic Range), lo ricordiamo, è una tecnica utilizzata che consente di ottenere una immagine in cui l’intervallo dinamico, in altre parole l’intervallo tra le aree visibili più chiare e quelle più scure, risulta molto più ampio rispetto ai metodi usuali. Sfruttando scatti multipli dello stesso soggetto a diverse esposizioni, è possibile ottenere una singola foto compensando la perdita di dettagli nelle zone sottoesposte o sovraesposte di ciascuna singola immagine.

Nel momento in cui scriviamo l’applicazone è offerta con lo sconto del 25%, venduta a 44.99 euro. Il requisito minimo è OS X 10.11 o seguenti.

Hydra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità