Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Partiti i preordini Mac Pro 2019 e Apple Display XDR

Partiti i preordini Mac Pro 2019 e Apple Display XDR

Come annunciato da Apple sono ora aperti i preordini Mac Pro 2019 e del nuovo monitor Pro Display XDR. Nel momento in cui scriviamo i preordini Mac Pro 2019 sono attivi negli USA ma non in Italia: all’annuncio la multinazionale di Cupertino non ha specificato se l’inizio dei preordini al 10 dicembre valeva esclusivamente per gli USA o altre nazioni.

Tenendo presente che ormai da anni tutti i prodotti principali di Apple vengono rilasciati in contemporanea su tutti i principali mercati, è lecito prevedere che i preordini Mac Pro 2019 saranno attivati a breve anche in Italia.

Il nuovo Mac Pro approvato dalla FCC, lancio imminente?Sia Mac Pro 2019 che Pro Display XDR sono stati svelati per la prima volta durante la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC 2019 a giugno. La workstation con chassis desktop dal design decisamente originale, progettato per massimizzare il flusso d’aria, il raffreddamento ma anche l’accessibilità da parte dell’utente per upgrade e interventi, offrirà processori Intel Xeon da 8 core fino a 28 core. La versione base che sarà proposta in USA con prezzi a partire 5.999 dollari include 32GB di memoria RAM, unità SSD da 256GB e scheda video AMD Radeon Pro 580X.

Specifiche da top di gamma professionale anche per il nuovo monitor Apple Pro Display XDR con schermo Display Retina 6K da 32 pollici, gamma cromatica P3, profondità colore a 10bit, luminosità massima di 1.600 nit e contrasto di 1.000.000:1. Negli USA il nuovo monitor professionale Apple sarà proposto a partire da 4.999 dollari oppure a 5.999 dollari con uno speciale rivestimento nano texture opaco.

Nel momento in cui scriviamo i preordini Mac Pro 2019 indicano la consegna prevista entro 1-2 settimane per praticamente tutte le configurazioni hardware.

Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche sul nuovo Mac Pro 2019 rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Trovate tutte le notizie sui nuovi Mac Pro in questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità