Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Presa della Bastiglia, Apple festeggia con un trittico di foto “Scattate con iPhone”

Presa della Bastiglia, Apple festeggia con un trittico di foto “Scattate con iPhone”

Pubblicità

Oggi nel 1789 i parigini catturarono la Bastiglia che, sebbene di per sé poco importante dal punto di vista del piano pratico, assunse un enorme significato simbolico a tal punto da essere considerato l’inizio della Rivoluzione.

Per l’occasione Apple ha deciso di ricordare questo giorno addobbando l’homepage del proprio sito francese con tre fotografie affiancate che, per la tonalità principale che contraddistingue ciascuno scatto, richiamano la bandiera del paese.

presa della bastiglia

I ritagli sono ovviamente disposti in verticale a formare il drapeu tricolore e vengono mostrati per una manciata di secondi, sostituiti poi a rotazione con una gradevole dissolvenza da altri scatti, per un totale di nove immagini alle quali è affiancato il nome dell’autore sotto forma di didascalia.

Si tratta di un modo senz’altro unico di commemorare lo storico evento che, se non altro, mette in mostra anche le capacità fotografiche di iPhone. Gli scatti sono stati infatti acquisiti con lo smartphone della Mela e fanno parte della serie “Scattata con iPhone”, campagna pubblicitaria che, a partire da iPhone 6, invade decine di cartelloni pubblicitari sparsi per il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità