Presa HomeKit: sconto a 24,84 euro

Con un codice comprate in offerta Koogeek Smart Plug, una presa intelligente che permette di gestire l’alimentazione di apparecchi elettrici via HomeKit: costa solo 26,99 euro spedizione inclusa

[banner]…[/banner]

Una presa intelligente per controllare l’elettrodomestico ad essa collegato tramite dispositivi Apple. E’ quel vi consente di fare Koogeek Smart Plug, un accessorio che torna in sconto, dopo qualche mese, grazie ad con un nostro codice: 24,84 euro spedizione compresa.

Per vedere come funziona, cosa è in grado di fare e com’è fatta più da vicino, date uno sguardo alla nostra recensione cliccando qui. In breve si tratta di una presa passante che si interpone tra la presa di casa e la spina dell’elettrodomestico che si intende controllare da iPhone, iPad o Apple Watch.

Presa HomeKit

Si configura in pochi passaggi e grazie alla compatibilità con HomeKit di Apple si può controllare anche attraverso l’app Casa presente su iOS, con tutti i vantaggi che ne conseguono a partire dal controllo vocale tramite Siri. Con un click, anche a centinaia di chilometri di distanza, si può attivare o disattivare la presa, quindi accendendo o spegnendo l’elettrodomestico collegato. Può essere molto utile per pre-riscaldare ad esempio la caffettiera elettrica già dal letto (magari anche attraverso un automazione programmata precedente sull’app) o in generale controllare qualsiasi cosa a distanza.

Il prezzo di listino è di 35 euro ma in questi giorni potete risparmiare 8 euro sull’acquisto inserendo il codice MACYTABC nel carrello. Il prezzo finale sarà di 24,84 euro e la spedizione è inclusa.

Click qui per comprare