fbpx
Home iPhonia iPhone Prevendita di iPhone 6s Plus, tempi di consegna lunghi per problemi di...

Prevendita di iPhone 6s Plus, tempi di consegna lunghi per problemi di produzione

Chi ha seguito le vicende della prevendita di iPhone 6s sa che sono stati due i punti dolenti per gli ansiosi del “mio subito”: la versione oro rosa e l’iPhone 6s Plus. Nel primo caso le scorte sembrano essersi esaurite subito specie in Cina e USA, nel secondo caso essere state molto scarse fin dall’inizio, visto che in tutti i negozi hanno mostrato fin da subito ritardi di spedizione. Secondo Ming Chi Kuo, per l’iPhone 6s Plus, il problema deriverebbe dalla componente di retroilluminazione, sulla quale uno dei fornitori Apple avrebbe avuto una scarsa resa.

Secondo l’analista di KGI Securities, il fornitore in difficoltà sarebbe Minebea che aveva in carico oltre il 50% delle commesse, mentre la parte restante doveva essere soddisfatta da Radiant. «In questo momento – scrive Kuo in una nota – Radiant sta ricevendo ordini dell’ultimo minuto per fare fronte ai problemi di produzione di Minebea. Radiant ha più esperienza nella produzione dei moduli di retroilluminazione, vista la sua abbondante esperienza nella costruzione dei moduli per iPad mini. Per accelerare la produzione, Apple ha trasferito una parte sostanziale degli ordini a Radiant».

KGI pensa che Apple possa avere tra 1,5 e 2,5 milioni di iPhone 6s Plus pronti per il 25 settembre, data di lancio di iPhone 6s in tutte e due le sue versioni.

iphone 6s icon 1200

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui