fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingPrezzo DAZN, ecco quanto costa la nuova Serie A

Prezzo DAZN, ecco quanto costa la nuova Serie A

Come ormai noto, dalla prossima stagione, e fino al 2024, DAZN ha acquistato i diritti per la visione dell’intero campionato di Serie A, oltre ad altre competizioni e sport. Ecco quanto costa vedere le partite durante la prossima stagione.

A partire da luglio 2021 il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà dai 9,99 euro attuali al mese, a 29,99 euro al mese. Attenzione, però, perché l’offerta lancio è più conveniente. Fino al 30 giugno 2021 i nuovi utenti avranno la possibilità di abbonarsi a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN e poi si pagherà 19,99 euro al mese per 12 mesi, anziché 29,99 euro al mese. Ovviamente, resta la formula tanto cara agli abbonati di poter disdire in qualsiasi momento.

Serie A sarà su DAZN: come vederla, quanto costa e cosa cambia

L’aumento dei prezzi è certamente collegato ai nuovi diritti acquisiti dalla piattaforma, che dalla prossima stagione ospiterà tutta la Serie A TIM, la Liga e il calcio internazionale, oltre a MotoGP, Moto2 e Moto3. Ancora, inclusi nell’abbonamento i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro, senza dimenticare NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar.

Tutto lo sport può essere visto dall’app disponibile su smart tv, smartphone, tablet, mobile. E’ possibile connettere fino a 6 dispositivi alla volta al proprio account e guardare contemporaneamente su due dispositivi.

Per tutte le informazioni su DAZN il link da seguire è il seguente.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial