Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prezzi iPhone XS, i nuovi modelli non costano meno

Prezzi iPhone XS, i nuovi modelli non costano meno

Pubblicità

iPhone XS e iPhone XS Max, alla fine, sono arrivati puntuali. Hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca a chi sperava di poterli acquistare ad un prezzo di listino inferiore rispetto agli scorsi anni. Ed invece, Apple ha confermato il prezzo di listino di iPhone X, rincarando la dose, naturalmente, sul modello di iPhone XS Max. Ecco i prezzi per l’Italia.

A meno di una settimana dall’annuncio della nuova generazione, iPhone X costava ancora 1.189 euro nella versione da 64 GB e 1.359 euro per il modello da 256 GB. Bene, Apple ha confermato esattamente questi prezzi per iPhone XS, aggiungendo il taglio da 512 GB al prezzo di 1589 euro. Prezzi iPhone Xs, i nuovi modelli dovreb costare meno

Totalmente errate, allora, le fonti tedesche che avevano inizialmente ipotizzato per iPhone XS e iPhone XS Max un prezzo, rispettivamente, di 909 euro e 1.149 euro in Germania, quindi 949 euro e 1.189 euro in Italia.

Si è, invece, rivelata corretta la iniziale ipotesi, poi confermata, di alzare la capacità massima degli iPhone a 512 GB, con il nuovo taglio di memoria a 512 GB, che però non ha affatto introdotto un nuovo modello 128 GB di capacità.

I prezzi lievitano, naturalmente, quando si parla di iPhone XS Max con display da 6,5 pollici. Per quest‘ultimo terminale si parte da 1289 euro per la variante da 64 GB, 1459 euro per quella da 256 GB e 1689 euro per il top di gamma da 512 GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità