Prezzo iPhone XR e iPhone 8, adesso più economici grazie ad iPhone 11

Con l'avvento di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, i vecchi modelli di iPhone sono più economici: ecco i prezzi di iPhone XR e della linea iPhone 8, tutti ancora in vendita ufficialmente sullo store Apple e nei negozi fisici della Mela.

Chi è Jonathan Ive, il designer che ha lasciato Apple dopo 30 anni
Jony Ive e Tim Cook insieme nel settembre del 20018 in occasione del lancio di iPhone XR

Come di consueto, dopo la presentazione di nuovi iPhone, Apple abbassa i prezzi dei modelli precedenti ancora in vendita. E così, dopo la presentazione di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, scende il prezzo di iPhone XR e iPhone 8.

Se volete acquistare un iPhone XR sul sito ufficiale Apple, potreste pagarlo 579 euro, riportando indietro un iPhone 7 Plus da 16 GB. Senza l’offerta trade in, i normali prezzi al pubblico sono i seguenti.

Colori iPhone 2019, l’invito per la presentazione Apple potrebbe essere un indizio

Prezzo iPhone XR

Se, invece, volete acquistare iPhone 8 dal sito ufficiale Apple, il prezzo partirà da 489 euro per iPhone 8 e 609 euro per 8 Plus, se riportate indietro un iPhone 6s Plus da 16 GB.

Senza trade in, invece, ecco i normali prezzi di listino

Prezzo iPhone 8

Prezzo iPhone 8 Plus

Ricordiamo che a questo indirizzo trovate un articolo di approfondimento su iPhone XR, con tutto quello che vi serve sapere. A questo indirizzo, invece, trovate i prezzi di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.