fbpx
Home Macity AggiornaMac Prima beta di macOS 10.13.6 agli sviluppatori

Prima beta di macOS 10.13.6 agli sviluppatori

Nel momento in cui scriviamo, Apple non ha ancora rilasciato la versione definitiva dell’update a macOS 10.13.5 (attesa a momenti) ma ha già reso disponibile per gli sviluppatori la prima beta del futuro update a macOS 10.13.6.

La nuova versione (build 17G31f) dell’update di macOS è stata inviata agli sviluppatori e ad alcuni beta tester. Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store o, in alternativa, dal portale della Mela dedicato agli sviluppatori di Apple. Le novità sono attualmente sconosciute (Apple come di consueto parla genericamente di migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”), ma è probabile che si tratti di un aggiornamento per risolvere bug ancora non sistemati con il precedente aggiornamento.

Quando sarà disponibile, l’aggiornamento definitivo di macOS 10.13.6 sarà probabilmente l’ultimo importante update per High Sierra. Nel corso della 29a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference si svolgerà a San Jose dal 4 all’8 giugno, infatti, dovrebbe essere presentato – tra le altre cose – anche il futuro macOS 10.14.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,045FollowerSegui