HomeOfferte HardwareOfferte di settembre: Beats Studio 3 quasi al minimo, 209 euro

Offerte di settembre: Beats Studio 3 quasi al minimo, 209 euro

In occasione delle feste di settembre, come spesso accade in giornate come queste, vanno in sconto anche alcuni prodotti Beats e tra essi spiccano le Beats Studio 3 scese ad un prezzo molto vicino al minimo storico: 209 euro invece che 349,99 euro

Queste cuffie offrono cancellazione del rumore adattiva pura che garantisce un’esperienza d’ascolto superiore bloccando i rumori esterni e ottimizzando il suono in tempo reale. Apple afferma che Pure ANC permette di conservare nitidezza e gamma “per un’esperienza d’ascolto straordinaria”. I padiglioni delle cuffie sono morbidi, aumentano il comfort e l’isolamento acustico, offrono struttura ergonomica flessibile “che trattiene la musica e lascia fuori i rumori”.

Il chip W1, lo stesso degli AirPods originali,  permette il pairing automatico con iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, consente di ottenere fino 22 ore di autonomia con ovvi vantaggi dal punto di vista della riproduzione wireless. Disattivando Pure ANC, in modalità di risparmio energetico secondo il produttore è possibile ottenere fino a 40 ore di musica senza ridurre la qualità audio.

Prime Day, Beats Studio 3 cuffie top di Beats sono a metà prezzo: 189 euro

Sul sito Apple le Beats 3 Studio Wireless come accennato sono vendute a 349,95 euro. Ma in occasione degli sconti di settembre costano solo 209 euro. Solo in una occasione, durante il Prime Day, sono scese sotto questo prezzo.

Click qui per acquistare


Vi ricordiamo inoltre che:

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Magic Mouse 2 torna in sconto, lo pagate 75€

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 75 euro, 15 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,964FollowerSegui