Home Offerte Prime Day: il canale Telegram offerte di Macitynet è la vostra bussola

Prime Day: il canale Telegram offerte di Macitynet è la vostra bussola

Il Prime Day è partito e non c’è un modo migliore di seguirlo che iscriversi al Canale Telegram offerte di Macitynet 

Se vi state chiedendo perché, dovrete sapere che Macitynet da diverso tempo usa questo sistema per  aiutare i suoi lettori a non perdersi le offerte più interessanti che il nostro staff trova su Internet. Si tratta di prodotti di particolare interessa per il nostro pubblico. Visto che siamo Macitynet un sito che da 23 anni si occupa di prodotti della Mela, al centro anche del canale Telegram ci sono prodotti Apple, ma non disdegniamo ovviamente anche altri accessori e prodotti top che si integrano con questo ecosistema oppure che per filosofia e qualità possono essere interessanti per i nostri lettori.

Prime Day: iscriversi al canale offerte di Macitynet è una buona ideaIn un momento con il Prime Day il canale diventa ancora più utile perchè ci consente di comunicare con tempestività le offerte che spesso durano pochi minuti prima di andare esaurite. Un tempo troppo breve che, unità alla quantità delle promozioni, non ci permette di segnalarle tutte sul nostro sito.Grazie al push di Telegram avrete queste note direttamente sul vostro telefono o sul vostro computer non appena le pubblichiamo, senza ricorrere al sito e senza visitare manualmente il canale stesso e tutto questo nella massima privacy.

Tra le altre funzioni, potrete anche silenziare gli annunci. In pratica potrete avere i messaggi solo quanto lo desidererete e anche se in questo modo potreste perdere alcuni sconti flash, ridurrete il rumore di fondo sul vostro lavoro mantenendo comunque la possibilità di accedere alle promozioni che abbiamo scoperto, analizzato ed illustrato e che durano per tutta la due giorni.

Da notare che Macitynet nella grande parte dei casi non si limita (come fanno altri) a linkare prodotti scontati lasciando ai suoi lettori il compito di scoprire perchè quel prodotto sarebbe da acquistare, ma nel suo canale Telegram linka anche articoli del nostro sito che descrivono nel dettaglio i prodotti, illustrano vantaggi e svantaggi e spiegano la ragione per cui lo sconto è interessante per chi ci legge.

Telegram è importante anche per la privacy: il sistemati messaggistica non solo cifra tutti i passaggi, ma iscrivendovi non svelerete nulla dei vostri dati personali, né il numero di telefono né la mail.

Insomma, se vi serve una bussola per orientarvi tra le offerte che piovono ogni minuto sapendo subito se c’è qualche cosa che può essere interessante per noi iscriversi al canale Telegram Macitynet Offerte è la soluzione; per farlo basta avere installato Telegram su iPhone, iPad, Android, Mac o PC e cliccare su questo link.  Vi ricordiamo che Telegram è gratuito ed è disponibile su tutte le piattaforme: click qui per scaricarlo su Mac, qui per iOS e qui per Android.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui