Home iPhonia il mio iPhone Prime immagini di componenti dell'iPhone 8?

Prime immagini di componenti dell’iPhone 8?

Su Reddit sono apparse foto che mostrerebbero il pannello frontale e quello posteriore de futuro iPhone 8. Le immagini arriverebbero da un produttore di custodie che ha ottenuto i pannelli da un fornitore di vetri cinese.

La prima foto mostra il pannello frontale e posteriore di un iPhone 8, con il pannello frontale che evidenzia una cornice molto sottile e la parte superiore che potrebbe essere destinata a ospitare fotocamera frontale, microfono e altoparlante. Immagini con rendering che mostrano queste soluzioni sono circolate nei mesi passati ma come sempre tutto è da prendere con le “molle” e ricordiamo che sono circolate anche immagini con soluzioni differenti.

Il pannello posteriore mostra quello che sembrerebbe dover ospitare la doppia fotocamera in verticale e un componente della fotocamera posteriore; in altre immagini che hanno in precedenza mostrato la presunta cover posteriore dell’iPhone 8 si vedeva lo spazio riservato al Touch ID. Se questa nuova immagine è vera, Apple ha probabilmente trovato il modo per integrare il Touch ID sotto il vetro del pannello superiore.

Nella seconda foto si vedono i presunti componenti dell’iPhone 8 vicino a quelli dei sempre presunti componenti dell’iPhone 7s da 4.7″ e iPhone 7s Plus da 5.5″, dispositivi che verrebbero presentati insieme all’iPhone 8. Tutti i componenti in questione sarebbero realizzati in vetro, scelta che consentirebbe di mettere in sicurezza la ricarica wireless.

Ovviamente non c’è alcuna certezza che le immagini in questione siano vere e, come sempre, le riportiamo solo a titolo di curiosità.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui