fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Prime Video: le novità di aprile dello streaming di Amazon

Prime Video: le novità di aprile dello streaming di Amazon

Una nuova serie tv, Hanna, e due annunci importanti per Amazon Prime Video: la conferma della terza stagione di American Gods e l’accordo con Paramount Pictures in Italia con la disponibilità dei film distribuiti al cinema da Paramount, primo fra tutti il 12 aprile Mission Impossibile: Fallout.

Hanna

E’ arrivata il 29 marzo Hanna, la serie Prime Original di Amazon Prime video, in versione originale, doppiata e sottotitolata. 

Basata sulla pellicola del 2011, la prima stagione di Hanna è stata scritta e prodotta da David Farr (The Night Manager) che ha lavorato anche alla stesura del film.

Hanna, cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est, ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller, un mercenario. Le abilità di sopravvivenza di Hanna sono messe alla prova quando lei e suo padre sono costretti a separarsi poiché l’agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler, e il suo team li individua.

Hanna deve iniziare così un pericoloso viaggio in Europa, da sola, tentando di ritrovare il padre e di sfuggire dagli agenti che le danno la caccia. Nel suo ruolo di debutto sul piccolo schermo, l’attrice inglese Esme Creed-Miles interpreta Hanna al fianco di Joel Kinnaman (Altered Carbon, Suicide Squad, Robocop) e Mireille Enos (The Catch, Prime Video’s Good Omens), che avevano già recitato insieme nella serie AMC The Killing.

Prime Video, tutte le novità di aprile dello streaming di Amazon

Le nuove serie tv disponibili da aprile 2019

Amazon Prime Video avrà l’esclusiva in Italia di Future Man. La prima stagione debutterà con 13 episodi in esclusiva per i clienti Prime Video il 24 Aprile 2019.

Continuerà la seconda stagione di American Gods, con un nuovo episodio ogni lunedì fino al 29 aprile.

Si aggiungono alla lunga lista delle serie TV di Prime Video la quinta stagione della serie originale prime Bosch, dedicata al detective di Los Angeles Harry Bosch (dal 19 aprile), la seconda stagione di Diablo Guardian in versione originale e sottotitolata (dal 12 aprile), Marvel’s Cloak & Dagger  per una seconda stagione (dal 5 aprile) e la seconda stagione di The Tick (dal 5 Aprile).

Dal 1° aprile sono disponibili su Prime Video la terza stagione di Legends of Tomorrow, la quarta stagione di Fear the Walking Dead e all’8 aprile, invece, le prime sei stagioni di Scandal. 

I film e le docuserie disponibili da aprile 2019

Dal 12 aprile si potrà vedere su Amazon Prime Video “Mission: Impossible – Fallout e il 18 aprile arriverà in versione doppiata e sottotitolato The upside, il film che racconta di un ex carcerato che diventa badante di un miliardario paralizzato dal collo in giù. Dal 19 aprile sarà disponibile Sicario: Day of the Soldado. 

Prime Video, tutte le novità di aprile dello streaming di Amazon

Fino alla fine di aprile 2019 si potranno anche guardare i film District 9, Stai lontana da me, La Furia dei Titani e King Kong. 

Intanto, le nuove serie tv di aprile renderanno ancora più interessante il catalogo di film e serie tv di Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – si possono trovare tante serie tv interessanti. Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui