Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Privato? Azienda? Da Juice il nuovo Mac si compra ora e si paga dopo l’estate

Privato? Azienda? Da Juice il nuovo Mac si compra ora e si paga dopo l’estate

Nei negozi Juice il nuovo Mac ma anche iPhone e iPad, si comprano adesso e si inizia a pagare con prima rata a ottobre. La promozione è doppia perché è disponibile non solo per i privati ma anche per aziende e titolari di Partita IVA. Gli utenti privati possono comprare un nuovo computer o dispositivo Apple usufruendo di un finanziamento da 10+1 rate: per esempio per iPhone 6 da 64 GB da 839 euro si paga 83,90 euro al mese per 11 mesi, allo stesso modo iMac 21,5” da 1.279 euro si paga da ottobre a 127,90 euro al mese per 11 mesi. Si tratta di un finanziamento con TAN 14,50% e TAEG 15,50%.

Invece aziende e titolari di Partita IVA possono pagare dopo l’estate, sempre da ottobre, approfittando del Noleggio a Costo Zero. In questo caso, per esempio MacBook Air 13” da 1.179 euro si ottiene versando 40,27 euro più IVA al mese per 24 mesi, una formula conveniente per più ragioni, visto che permette di diluire nel tempo il costo dei nuovi computer e dispositivi Apple e allo stesso tempo di scalarli come costi di esercizio mensili, scaricandone anche l’IVA.

I negozi Juice offrono non solo tutti i computer, i dispositivi mobile, accessori e periferiche Apple, ma anche una vasta selezione dei migliori software, accessori e periferiche di terze parti su misura degli utenti della Mela. In offerta in questi giorni segnaliamo Microsoft Office 365, particolarmente interessante perché ora permette di scaricare e usare il nuovissimo Office Mac 2016: invece del prezzo di abbonamento annuale di 69 euro, ora è possibile avere Office 365 Personal a solo 49 euro per un anno.

Per chi invece non ama gli smartphone con schermo gigante e sta pensando di acquistare un iPhone 5s, nei negozi Juice con l’acquisto del terminale è possibile ottenere Logitech GamePad Controller con solo 9,99 euro in più, invece del prezzo di listino di 49,90 euro. Questa speciale cover con joypad, pulsanti e controlli in stile console, permette di giocare al meglio con i numerosi giochi disponibili su App Store, in più protegge il nostro iPhone e incrementa l’autonomia grazie alla batteria supplementare integrata. Questa cover speciale può essere ottenuta a solo 9,99 euro anche acquistando iPod touch di quinta generazione.

Da anni i negozi Juice valutano gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati per passare a un nuovo modello: è possibile ottenere la valutazione del proprio usato in uno dei negozi della catena Juice oppure scrivendo il numero di serie in mail a [email protected]. Chi invece desidera risparmiare acquistando un computer o un dispositivo mobile Apple usato e certificato Juice può consultare la sezione dedicata all’usato a partire da questa pagina.

juice paga dopo estate 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità