Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes Problemi con gli SMS sul firmware 1.1.3 di iPhone: Apple ammette

Problemi con gli SMS sul firmware 1.1.3 di iPhone: Apple ammette

Il rilascio del firmware 1.1.3 ha portato, fra le molte novità , l’introduzione dell’invio di SMS a destinatari multipli. Purtroppo qualcosa sembra essere andato storto: molti utenti hanno iniziato a ritrovarsi la cronologia dei messaggi scombinati, non rispettanti dell’ordine cronologico secondo cui sono giunti a destinazione.

Molte lamentele hanno iniziato a manifestarsi sul forum ufficiale di Apple, dove i possessori di iPhone si sono raccolti per tentare di trovare una soluzione, o anche solo per esprimere il loro fastidio nei confronti di tali problematiche.

Il 21 gennaio Apple ha pubblicato un documento ufficiale, in cui ammette la possibilità  che gli SMS possano essere visualizzati in ordina non cronologico; una problematica che la Mela non considera dichiaratamente un bug.

Apple consiglia solamente di selezionare per l’orologio del cellulare l’impostazione automatica dell’orario; se il difetto dovesse ripresentarsi, la causa potrebbe essere la ricezione di messaggi, spesso brevi, in un spazio temporale molto breve, l’uno a pochi secondi dall’altro. Null’altro.

Gli utenti sperano che a Cupertino, appreso del problema, si stia lavorando per mettere una pezza e riportare la situazione al punto in cui era prima del rilascio dell’update.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui