Home Sconti speciali Professioni per il terzo millennio: Master Web Developer intensivo con esame gratis...

Professioni per il terzo millennio: Master Web Developer intensivo con esame gratis in Èspero

Il web oggi fa parte della nostra vita. È il punto di riferimento di molte attività quotidiane di ciascuno di noi. Trovare un sito semplice completo e piacevole da fruire non è però una esperienza scontata. Oggi, più che in passato, sono indispensabili professionisti in grado di architettare siti belli, semplici fruibili e con una ergonomia di navigazione intuitiva.

WordPress e Dreamweaver sono oggi gli strumenti ideali per consentire, anche a chi non è sviluppatore, di imparare a creare sia siti di presentazione, sia siti web più complessi, come blog, siti editoriali, cataloghi e ecommerce.

Come imparare a creare un sito web professionale?
Èspero propone una esperienza formativa unica, per la qualità e l’efficacia dei risultati, a Milano nel mese di giugno. Si tratta del Master Web Developer (13 giornate consecutive lun-ven, ore 9-18 in via Cadolini 30), proposta che completa la gamma degli altri master di Èspero (Master Photoshop, Master InDesign, Master Infografica, Master Digital Marketing, Master macOS/iOS) che hanno raccolto grandi successi e preparati decine di partecipanti ad affrontare il mondo del lavoro con una carta in più: le proprie ‘reali’ competenze.

Come si svolge e cosa permette di ottenere il Master
Il Master Web Developer è stato progettato per consentire a chi partecipa, anche se digiuno di tecniche di sviluppo, di apprendere i segreti dello sviluppo web, con la guida di docenti WordPress e Adobe in un esclusivo centro autorizzato di formazione Adobe (Adobe Authorised Training Centre).

Il Master consente di imparare dai fondamenti del codice HTML e CSSe di Dreamweaver fino alla gestione del CMS (Content Management System) con WordPress per la creazione di siti web. Fornisce inoltre elementi di base dei linguaggi PHP e JavaScript, utili per capire il funzionamento e modificare script esistenti. Chi avesse interesse a creare siti o banner animati e interattivi (ad esempio per pubblicità su portali o semplicemente per rendere più accattivante la fruizione del sito) avrà l’occasione di sperimentare e apprendere anche gli strumenti di Animate CC per il web (il “nuovo” Flash, senza i limiti di Flash…).

Un modulo specifico sarà dedicato alla creazione di eCommerce con WordPress, per realizzare negozi online. Fondamentale sarà anche imparare il SEO del sito web, cioè come ottimizzare il sito per Google e i motori di ricerca!

Promozioni da cogliere in fretta
Iscrivendosi entro il 6 giugno si ha diritto ad un voucher omaggio per la certificazione Adobe Certified Associate sul programma Dreamweaver. L’esame può essere sostenuto l’ultimo giorno di master o in date successive, in inglese o in italiano.

Per chi non ha la possibilità di seguire il Master completo, è possibile iscriversi ai singoli moduli che compongono il Master.
È possibile, per chi lo desidera, suddividere il pagamento in rate mensili con un comodo e conveniente finanziamento a tasso zero.

Quanto in fretta?
Le iscrizioni si chiudono il 6 giugno 2017. I posti disponibili sono pochissimi (la classe non supererà i 10 allievi in modo da garantire un ottimo livello di assistenza del docente ai singoli partecipanti).

master web developer espero

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui