Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Proporta pensa al MacBook Air con tre nuovi accessori

Proporta pensa al MacBook Air con tre nuovi accessori

Proporta si adopera velocemente anche per i bisogni e le necessità  dell’ultimo arrivato MacBook Air fra i computer Apple.

proteggi

Il primo degli accessori dedicati al laptop della Mela è il Proteggischermo Sistema Avanzato, una pellicola trasparente da applicare al display, utile a mantenere lo schermo completamente protetto.

Realizzato in plastica ultra-trasparente, Proporta ne ha incrementato lo spessore senza per questo compromettere la chiarezza e la lucidità  dello schermo, ed allo stesso tempo fornendo la massima protezione allo schermo del sottilissimo computer portatile.
Il costo del Proteggischermo è di 10.52 euro.

hub

Uno dei più chiacchierati limiti relativi al MacBook Air è la presenza di una sola porta USB. Per questo Proporta ha creato l’Hub USB a 4 porte, compatibile anche con qualsiasi dispositivo che supporti una porta USB e dotato di un LED luminoso che indica quando il dispositivo è collegato.
L’Hub USB a 4 porte USB venduto a 29,95 Euro.

sacca

Infine, per agevolare la portabilità  di ogni possibile accessorio, è disponibile la Sacchetta reversibile Proporta, comoda e utile per contenere e trasportare i dispositivi più piccoli, incluso lo stesso Hub a quattro porte USB.
Il prezzo per la Sacchetta reversibile di Proporta è di 7,95 Euro.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Proporta, consigliamo una visita al sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità