Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

Il prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

La prossima generazione di iPhone XR sarà disponibile in due nuove varianti di colore: verde e lavanda, secondo il blog giapponese Mac Otakara, che affiancheranno gli attuali bianco, nero, giallo e rosso (Product RED) per un totale di sei diverse colorazioni.

Anche l’attuale linea è disponibile in sei colori, perciò con la prossima Apple non andrà ad aggiungerne due in più ma le integrerà in sostituzione degli attuali blu e corallo, probabilmente i meno venduti di tutta la serie.

Ricordiamo che questa non è l’unica novità prevista (o supposta) per iPhone XR 2019: il più economico degli smartphone di Apple dovrebbe avere per la prima volta due fotocamere la cui sporgenza dovrebbe gestita similmente nel design a quella dei prossimi iPhone XS e Max, i primi nell’ecosistema Apple che dovrebbero integrare tre fotocamere posteriori.

Prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

Qui sotto la gamma di colori attuali per la serie XR 2018.

Il prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

Riguardo questi ultimi la fonte anticipa i colori di quella che dovrebbe essere la nuova linea di custodie in silicone per XS e Max 2019, disponibile in bianco, nero, verde menta, giallo, rosso (Product RED) e una variante lilla simile ad una delle colorazioni dell’attuale serie in pelle per XS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità