fbpx
Home Macity Internet iPhone XR 2019 per la prima volta i render mostrano la doppia...

iPhone XR 2019 per la prima volta i render mostrano la doppia fotocamera

Non solo iPhone XR 2019 avrà una doppia fotocamera posteriore, ma i due obiettivi saranno ospitati all’interno di una grande protuberanza quadrata nell’angolo in alto a sinistra sul retro del terminale, con sbalzo, forma e dimensioni simili se non identici ai modelli superiori. Finora infatti si erano visti i rendering solo dei successori di iPhone XS e XS Max.

Appare così per la prima volta iPhone XR 2019 nei rendering che circolano in rete e che riportiamo in questo articolo. All’interno della protuberanza quadrata sul retro ci sono i due obiettivi allineati in verticale, affiancati a destra dal piccolo foto per il microfono e poco più in basso l’intaglio circolare per il Flash LED.

L’arrivo della doppia fotocamera in iPhone XR 2019 è anticipato da mesi, ma questi sono i primi render che mostrano il design sulla base degli schemi tecnici che circolano presumibilmente tra i costruttori orientali e di accessori e cover. Finora infatti abbiamo visto rendering degli attesi eredi di iPhone XS e iPhone XS Max che invece sul retro ospiteranno tre fotocamera disposte a triangolo.

iPhone XR 2019 per la prima volta i render mostrano la doppia fotocameraIn diversi stati iPhone XR è stato il terminale di Apple pie venduto di quelli della generazione 2018. Secondo alcuni Apple eliminerà lo schermo LCD per adottare anche su iPhone XR 2019 un display OLED. In ogni caso finora la previsione più affidabile, quella formulata dall’analista Ming Chi Kuo, indica ancora uno schermo LCD per il successore di iPhone XR per contenere costi di produzione e prezzo di vendita, mentre i due top di gamma disporranno di schermi OLED.

iPhone XR 2019 per la prima volta i render mostrano la doppia fotocameraSecondo quanto indica il leaker seriale OnLeaks, da cui riportiamo i rendering iPhone XR 2019 pubblicati su Pricebaba, lo schermo rimarrà da 6,1” con dimensioni del terminale di 150,9 x 76,1 x 7,8 mm spessore che invece raggiungerà il massimo di 8,5 mm in corrispondenza della protuberanza posteriore per le fotocamere.

Con la gamma iPhone 2019 è atteso il processore Apple A13 e per tutti e tre i modelli una fotocamera frontale da 12 megapixel invece di quella da 7MP attuale. Secondo Kuo il notch frontale rimarrà invariato in termini di dimensioni e ingombri, al contrario da quanto indicato da altri con dimensioni più compatte, ma sembra che Cupertino potrebbe apportare miglioramenti nell’illuminatore per ridurre gli effetti della luce ambientale sul riconoscimento del volto.

Insieme a tutti e tre gli iPhone 2019 dovrebbe arrivare un nuovo alimentarore USB-C 18W più potente e anche (finalmente si spera) un cavo da USB-C a Lightning. Tutti e tre sembra supporteranno la ricarica wireless bilaterale per ricaricare accessori come AirPods 2.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 4 GPS da 44 mm in sconto: solo 379,99 Euro

Su Amazon comprate Apple Watch 4 GPS in forte sconto. Solo 379,99 euro per la versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,423FansMi piace
95,278FollowerSegui