Puro lancia le cover su misura dei nuovi Galaxy S10

Arriva la gamma di Puro dedicata ai nuovi top di gamma Samsung, tra vetri temperati e cover delle collezioni Icon, Shine, 0.3 Nude

Puro lancia le cover su misura dei nuovi Galaxy S10

Puro presenta le sue nuove linee di protezione delle collezioni Icon, Shine, 0.3 Nude e i vetri temperati dedicate ai nuovi Galaxy S10. Dal design sottile e flessibile, la Cover 0.3 Nude (12,99 euro) di Puro è una comoda soluzione per proteggere i nuovi S10 senza alterarne il design ed i colori originali. Caratterizzata da fori per le fotocamere e da una finitura trasparente, protegge da graffi e urti garantendo libero accesso ai comandi del device.

La cover della collezione Shine (16,99 euro) realizzata dall’azienda modenese per i modelli Galaxy S10 e S10e, nuovi nati in casa Samsung, è iper-femminile e fashion. Luminosa e scintillante, grazie ad una lamina interna composta di brillantini, è allo stesso tempo protettiva e resistente: lo strato esterno è infatti realizzato in robusto Tpu trasparente in grado di proteggere il device da urti, graffi e sollecitazioni esterne. Nella colorazione rosa completa ed aggiunge un tocco di luce ad ogni stile.

Puro lancia le cover su misura dei nuovi Galaxy S10

La collezione più identificativa di Puro si chiama Icon (24,99 euro) ed è caratterizzata da morbido silicone liquido soft-touch all’esterno e delicata microfibra interna che protegge il device da graffi ed urti. Dotate di un profilo sottile ed elegante che non altera il design del dispositivo, le cover Icon per i nuovi Samsung Galaxy S10, sono compatibili con la ricarica wireless. Disponibili nella colorazione grigio antracite per tutti e tre i nuovi device Samsung e in rosso per i modelli S10 e S10e.

Puro lancia le cover su misura dei nuovi Galaxy S10

Il Frame Screen Protector (14,99 euro) è invece un accessorio funzionale per proteggere lo schermo da graffi ed urti. Aggiunge una resistenza fino a 3 volte superiore rispetto ad un display privo del vetro Puro: è resistente, trasparente ed è stato ideato per proteggere interamente i dispositivi con schermo radiale che prevedono curvature lungo il suo profilo, garantendo la sensibilità touch screen. Anche la funzionalità display unlock è garantita, oltre ad essere stato realizzato in materiale Pet antigraffio e anti-bolle. Disponibile per i modelli Galaxy S10 e S10+.

Puro lancia le cover su misura dei nuovi Galaxy S10

Il vetro temperato Full Glue (19,99 euro) è realizzato interamente in vetro oleofobico, anti-bolle e antigraffio con una durezza vetro pari a 9H. Garantisce una protezione totale – da bordo a bordo – al dispositivo con schermo radiale e la presenza della colla su tutta la cornice assicura l’aderenza perfetta del vetro. Disponibile per il modello Galaxy S10e.

Tutti i nuovi accessori di protezione Puro per la gamma dei Galaxy S10 sono disponibili nelle più importanti insegne di elettronica italiane ed estere e sul sito ufficiale.