Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » QNAP lancia le schede di espansione Fibre Channel a due porte 16Gb/32Gb

QNAP lancia le schede di espansione Fibre Channel a due porte 16Gb/32Gb

QNAP ha presentato due schede di espansione Fibre Channel sviluppate nei propri laboratori: QXP-16G2FC e QXP-32G2FC. Con due porte, queste due schede dispongono di connettività FC a prestazioni elevate ed efficienti in termini energetici e sono in grado di supportare rispettivamente le velocità di connessione FC a 16Gb e a 32Gb.

Un QNAP NAS con scheda QNAP FC può essere aggiunto senza problemi ad una infrastruttura SAN FC esistente per offrire alle aziende archiviazione e backup a prestazioni elevate. Gli utenti possono installare una scheda di espansione QNAP FC nello slot PCIe del QNAP NAS e configurare un target Fibre Channel utilizzando l’applicazione QTS iSCSI e Fibre Channel.

QNAP lancia le schede di espansione Fibre Channel a due porte 16Gb/32Gb

Con queste due schede è inoltre possibile sfruttare le tante funzionalità aziendali di QTS, tra cui la protezione con snapshot LUN avanzata, l’auto-tiering(Qtier), l’accelerazione della cache SSD, una soluzione backup cloud ibrida (HBS) e altro per rendere le applicazioni di archiviazione più efficienti.

QNAP lancia le schede di espansione Fibre Channel a due porte 16Gb/32Gb

Le nuove schede di espansione QNAP FC supportano i QNAP NAS di fascia business con il sistema operativo QTS 4.4.1 (o successivo) Per ulteriori informazioni sulla soluzione SAN Fibre Channel di QNAP e l’elenco di compatibilità, visitare il sito ufficiale. Le schede di espansione Fibre Channel di QNAP sono disponibili sullo Store accessori QNAP.

Maggiori informazioni su QNAP in questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità