Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Promozione Epson: Rottama la stampante laser e recuperi fino a 150 euro

Promozione Epson: Rottama la stampante laser e recuperi fino a 150 euro

Comprare una nuova stampante a getto d’inchiostro e recuperare fino a 150 euro rottamando la vecchia stampante laser. E’ l’operazione promozionale di Epson che consente di mettersi in casa a buon prezzo una comoda stampante per i documenti semplicemente riciclando la vecchia al laser, in pieno rispetto dell’ambiente.

Le stampanti a getto d’inchiostro, oltre ad essere più economiche nell’uso, sono infatti più amiche dell’ambiente rispetto alle laser perché non ci sono rulli, fusori e tamburi da cambiare, quindi si affrontano meno spese per le parti di ricambio e c’è al contempo una significativa riduzione dei rifiuti da smaltire.

L’iniziativa Epson poc’anzi accennata è intitolata “Hai una laser? Rottamala” e come dicevamo permette di risparmiare fino a 150 euro acquistando una stampante o multifunzione Epson EcoTank monocromatica entro il 15 dicembre e rottamando una laser monocromatica di qualsiasi marca e modello.

Promozione Epson: Rottama la stampante laser e recuperi fino a 150 euro

Le stampanti della serie che aderiscono alla promozione otto (di seguito in elenco trovate nome e link per l’acquisto su Amazon) e mettono a disposizione diverse funzioni tra stampa fronte/retro, alimentatore automatico di documenti, vassoio da 150 o 250 fogli, oltre a soluzioni di connettività quali USB, Wi-Fi ed Ethernet.

N.B. La garanzia è di un anno o 100.000 pagine ed è estendibile a 3 anni accedendo al sito ufficiale.

Portato a termine l’acquisto è poi sufficiente compilare due semplici moduli scaricabili dal sito ufficiale ed allegare copia del documento di acquisto insieme ad una foto della laser rottamata (che può essere di qualunque modello e produttore) per ricevere entro trenta giorni il bonifico da 50 a 150 euro in funzione del modello acquistato.

Le stampanti della serie EcoTank sono dotate di un serbatoio di inchiostro ad alta capacità che permette di stampare tra le 5.000 e le 11.000 pagine con l’inchiostro incluso nella confezione, secondo i modelli. Nel confronto con la laser, ogni flacone di inchiostro consente un’autonomia pari a quella di 5 toner.

Promozione Epson: Rottama la stampante laser e recuperi fino a 150 euro

Sono adatte per piccoli spazi di lavoro in quanto eliminano il tempo perso per l’acquisto e la sostituzione delle cartucce, non richiedono tempi di riscaldamento e possiedono una velocità di stampa che arriva fino a 20 ppm.

Queste stampanti Epson sono inoltre progettate per occupare poco spazio sulla scrivania e, con il serbatoio posizionato nella parte anteriore, consentono di valutare facilmente il livello dell’inchiostro rimanente – e nel caso riempire i serbatoi in modo facile e pulito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità