QuarkXPress 2015 arriva il 28 aprile con supporto 64bit e formato PDF/X-4

Quark Software ha annunciato che QuarkXPress 2015, nuova versione dello storico applicativo di desktop e digital publishing, sarà in vendita dal 28 aprile. La nuova release del programma vanta architettura a 64 bit (in grado dunque di sfruttare anche macchine con grandi quantità di memoria RAM), integra strumenti migliorati per la stampa e il digital publishing e il supporto a output in PDF/X-4 un formato specifico per stampatori, adatto alla stampa industriale con supporto per le trasparenze.

L’elenco delle novitù è consistente e include la possibilità di gestire pagine di maggiori dimensioni, la presenza di tool per le linee ortogonali, strumenti per creare eBook interattivi con layout fissi, la possibilità di creare nuovi formati pagina, ricollegare qualsiasi immagine usando una nuova finestra di dialogo dedicata. Gli utenti del nuovo QuarkXPress 2015 potranno raccogliere tutti gli elementi del progetto con la pratica funzione “Collect for Output”, personalizzare le scorciatoie di tastiera, creare stili per le tabelle, creare campi con elementi di testo variabili, gestire in automatico note a piè pagina e molto altro ancora. Quark XPress 2015 richiede  un processore 64bit dual core con almeno 1 GB di RAM per il software, consigliati 4 GB. Funzionerà su OS Yodemite, Mavericks e Lion, Windows 7, Windows 8 e 8.1: non funzionerà invece sui sistemi operativi a 32 bit.

Acquistando ora QuarkXPress 10 full o upgrade è possibile ricevere gratuitamente l’upgrade a QuarkXPress 2015 quando questo verrà rilasciato. Questa promozione speciale per il cosiddetto “Grace period” prevede inoltre che l’upgrade gratuito al nuovo software venga assicurato a tutti coloro che hanno acquistato QuarkXPress 10 completo oppure versione upgrade dal 1 ottobre 2014.

QuarkXPress 2015 icon 600 usability
L’interfaccia di lavoro

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità