WD My Passport X, nuovo disco fisso progettato per i videogiocatori

Con una capacità di 2 terabyte e collegamento USB 3.0, il nuovo WD My Passport X è un disco fisso portatile, compatto e resistente, pensato per i videogiocatori che usano XBox One e PC

WD My Passport X 1

Arriva WD My Passport X, nuovo disco fisso portatile progettato espressamente per i videogiocatori che usano Xbox One e anche computer PC. Compatto e resistente, offre una capacità di 2 terabyte e collegamento USB 3.0, caratteristiche che permettono di soddisfare le richieste di capacità e prestazioni elevate tipiche di questa categoria di utenti.

“I file dei videogiochi si stanno espandendo a 36 GB per titolo e oltre, e sono previsti ulteriori incrementi” ha dichiarato Tony Tate, vice presidente e general manager della divisione WD Content Solutions. Invece di poter conservare solo circa 10 giochi sul disco fisso di Xbox One da 500 GB, di cui liberi circa 365 GB, con WD My Passport X è possibile arrivare a memorizzare fino a 50 giochi, senza doversi più preoccupare dello spazio libero rimanente, il tutto con velocità sostenute grazie al collegamento USB 3.0.

WD My Passport X è disponibile in USA al prezzo consigliato di 140 dollari, circa 130 euro.

My Passport X 600