HomeiOSiPhone AccessoriQuattro nuovi mini-spot di Apple dedicati a HomePod

Quattro nuovi mini-spot di Apple dedicati a HomePod

Apple ha pubblicato una prima serie di nuovi spot dedicati a HomePod, altoparlante wireless per la casa che arriverà a breve (il 9 febbraio) in alcune nazioni (Stati Uniti, Regno Unito e Australia).

Le pubblicità sono in tutto quattro, durano 15 secondo cadauna e sono intitolate: Bass, Beat, Distortion e Equalizer. Nelle clip si vede la parola HomePod animata in vari modi con l’altoparlante che appare solo nella parte finale degli spot seguito dalla scritta: “Order now”.

Per ognuno degli spot sono stati usati brani diversi, tra i quali: Ain’t I di Lizzo, DNA di Kendrick Lamar, Holy Water di Hembree e All Night di Big Boi.

https://youtu.be/bt2A5FuaVLY

https://youtu.be/45zPQ3fNIUs

Apple, lo ricordiamo, presenta HomePod come “un rivoluzionario altoparlante wireless per la casa”, spiegando che “oltre a offrire una qualità audio straordinaria, utilizza la percezione spaziale per capire in che punto della stanza si trova e regolare di conseguenza l’audio”. Il dispositivo è progettato per funzionare con un abbonamento Apple Music e consentire l’accesso a oltre 40 milioni di brani; sa riconoscere i gusti e le preferenze personali degli utenti e li aiuta a scoprire nuova musica. È progettato per il controllo vocale grazie a sei microfoni che permettono agli utenti di interagire con il dispositivo (con Siri) anche dall’altra parte della stanza e anche con la musica ad alto volume. In qualità di assistente personale, HomePod è in grado di inviare messaggi, ricevere aggiornamenti su notizie, sport e meteo oppure controllare gli accessori di domotica: basta chiedere a Siri di accendere le luci, chiudere le tende o attivare una scena. E quando non si è a casa, HomePod diventa un hub: offre infatti accesso da remoto e automazioni domotiche tramite l’app Casa su iPhone e iPad.

https://youtu.be/t9WTrzEkCSk

https://youtu.be/5htW8mi7rnE

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial