Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Quattro nuovi mini-spot di Apple dedicati a HomePod

Quattro nuovi mini-spot di Apple dedicati a HomePod

Apple ha pubblicato una prima serie di nuovi spot dedicati a HomePod, altoparlante wireless per la casa che arriverà a breve (il 9 febbraio) in alcune nazioni (Stati Uniti, Regno Unito e Australia).

Le pubblicità sono in tutto quattro, durano 15 secondo cadauna e sono intitolate: Bass, Beat, Distortion e Equalizer. Nelle clip si vede la parola HomePod animata in vari modi con l’altoparlante che appare solo nella parte finale degli spot seguito dalla scritta: “Order now”.

Per ognuno degli spot sono stati usati brani diversi, tra i quali: Ain’t I di Lizzo, DNA di Kendrick Lamar, Holy Water di Hembree e All Night di Big Boi.

https://youtu.be/bt2A5FuaVLY

https://youtu.be/45zPQ3fNIUs

Apple, lo ricordiamo, presenta HomePod come “un rivoluzionario altoparlante wireless per la casa”, spiegando che “oltre a offrire una qualità audio straordinaria, utilizza la percezione spaziale per capire in che punto della stanza si trova e regolare di conseguenza l’audio”. Il dispositivo è progettato per funzionare con un abbonamento Apple Music e consentire l’accesso a oltre 40 milioni di brani; sa riconoscere i gusti e le preferenze personali degli utenti e li aiuta a scoprire nuova musica. È progettato per il controllo vocale grazie a sei microfoni che permettono agli utenti di interagire con il dispositivo (con Siri) anche dall’altra parte della stanza e anche con la musica ad alto volume. In qualità di assistente personale, HomePod è in grado di inviare messaggi, ricevere aggiornamenti su notizie, sport e meteo oppure controllare gli accessori di domotica: basta chiedere a Siri di accendere le luci, chiudere le tende o attivare una scena. E quando non si è a casa, HomePod diventa un hub: offre infatti accesso da remoto e automazioni domotiche tramite l’app Casa su iPhone e iPad.

https://youtu.be/t9WTrzEkCSk

https://youtu.be/5htW8mi7rnE

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità