HomeiOSil mio iPhoneQuesti sfondi mostrano iPhone 13 come non lo avete mai visto

Questi sfondi mostrano iPhone 13 come non lo avete mai visto

Se state cercando nuovi sfondi per iPhone, eccovi serviti su un piatto d’argento alcuni wallpaper davvero particolari e originali: in sostanza mostrano l’interno e le componenti hardware di iPhone 13 in modo particolarmente dettagliato.

A rilasciarli è The Basic Apple Guy, che ha creato una nuova collezione di sfondi schematici davvero interessanti. Questi sfondi sono progettati per mostrare la “intricata rete interna di componenti strettamente integrati” nel dispositivo, e che sono nascosti all’interno del nostro iPhone.

Questi sfondi schematici sono stati creati sulla base di immagini a raggi X effettuate durante lo smontaggio da parte di iFixit. The Basic Apple Guy ha spiegato il noioso processo di creazione ai microfoni di 9to5mac:

Gli schemi di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max sono stati creati in modo molto, molto noioso all’interno di Sketch utilizzando lo sfondo iFixit come guida su dove posizionare esattamente ogni singolo componente. Transistor dopo transistor, vite dopo vite, questi sfondi hanno preso vita lentamente nel corso di molte ore. Da lì, i progetti sono stati importati in Pixelmator per creare una varietà di straordinarie variazioni per i tuoi dispositivi. E una volta completato lo sfondo dell’iPhone 13 Pro, è stato creato da zero un secondo progetto per il modello 13 Pro Max. Sebbene condividano molti degli stessi componenti, le dimensioni e il posizionamento dei componenti hanno richiesto una ricostruzione completa del progetto

Ci sono otto diverse varianti tra cui scegliere: Black, Xray, Sunset, Slate, Neon Blue, M1, Card e Blueprint. Gli sfondi sono progettati per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ma funzionano bene anche con iPhone 13 e iPhone 13 mini.Questi sfondi mostrano iPhone 13 come non lo avete mai visto

E’ possibile scaricarli da questa pagina del sito Web di The Basic Apple Guy. Per utilizzarli correttamente è sufficiente salvare semplicemente le immagini nella libreria Foto, disattivare lo zoom prospettico e ridimensionare lo sfondo per adattarlo ai bordi del display del proprio iPhone.

Se volete trovare altri sfondi per i vostri dispositivi il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Offerta boom: Apple Watch 6 Cellular scontato del 30%

Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso. Scontati fino al 30% alcuni modelli da 40 e 44 mm di diversi colori.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,925FollowerSegui