fbpx
Home Hi-Tech Android World Qwerkywriter la tastiera meccanica Bluetooth in stile ‘800 per i malati di...

Qwerkywriter la tastiera meccanica Bluetooth in stile ‘800 per i malati di scrittura

In circolazione si sono già viste tastiere dal design retro, ma la nuova Qwerkywriter spinge ancora oltre l’idea, con un modello che somiglia più a una vera tastiera da macchina da scrivere dell’800 o dei primi anni del ‘900. Costruita in alluminio pesa meno di 1,3 kg ma soprattutto ospita pulsanti di forma rotonda, disegnati espressamente per richiamare quelli delle primissime macchine da scrivere, dinosauri da tempo diventati soprammobili polverosi, sostituiti dai computer, dai tablet e dai software di gestione dei testi.

Come anticipato Qwerkywriter è un gadget creato per veri malati della scrittura: offre infatti robusti tasti meccanici, un altro dettaglio che unito al feeling al tocco e al caratteristico rumore dell’attivazione, rimanda ancora alla memoria le affascinanti macchine da scrivere del passato. In realtà all’interno troviamo tecnologie moderne, pronte per funzionare con iPad o con i tablet Android.

Il collegamento con i tablet avviene infatti senza fili, tramite Bluetooth, mentre la batteria ricaricabile è dichiarata per una autonomia fino a 3 mesi, prima di richiedere una ricarica. Nella parte in alto offre un sostegno in grado di mantenere in posizione tablet con schermi di diagonale compresa tra 5” e 8 pollici. Naturalmente il prezzo rispecchia caratteristiche e unicità di Qwerkywriter: 349 dollari pari a circa 317 euro.

Qwerkywriter 3

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui