fbpx
Home iOS Raging Thunder 2: corse in auto e adrenalina su iPhone e touch

Raging Thunder 2: corse in auto e adrenalina su iPhone e touch

Più che alle simulazioni di guida il nuovo Raging Thunder 2 prende ispirazione dal divertimento e dall’azione pura dei giochi di corse in auto per console. Per offrire su iPhone e touch una esperienza di guida tutta adrenalina il gioco conta su una delle migliori rappresentazioni 3D viste nel genere, in grado di immergere il giocatore in scenari esotici e allo stesso tempo così fluida da offrire una efficace sensazione di velocità.

Così non dovremmo correre su piste troppo realistiche ma all’interno di templi abbandonati, sulle spiagge tropicali, persino sottosuolo facendo lo slalom tra vulcani sconosciuti. Per controllare l’auto abbiamo a disposizione l’accelerometro per lo sterzo e i pulsanti di freno e acceleratore su schermo. Per completare l’ispirazione tutta arcade Raging thunder 2 offre per ogni tracciato scorciatoie da scoprire e tanti potenziamenti da raccogliere.

Prima di sfidare altri concorrenti tramite rete locale oppure via Internet è bene potenziare la nostra auto e personalizzarla sfruttando i ricavi delle vincite. Per giocare in single player abbiamo a disposizione be 5 modalità di gioco diverse: sopravvivenza, corsa a tempo, modalità carriera, gara singola ed infine arcade.

Raging Thunder 2 è proposto su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui