Range Extender Netgear con 20 euro estendete la copertura WiFi in casa

Un dispositivo per estendere il segnale WiFi di casa e portare internet, anche via cavo, in stanze altrimenti irraggiungibili: il Netgear VN1000RP è ora in offerta su Amazon a 20 euro

Range Extender

Se il segnale WiFi non raggiunge tutte le stanze di casa, non è detto che un router più potente possa risolvere la situazione. La soluzione migliore è piuttosto acquistare un Range Extender come quello a meno della metà del prezzo, in offerta, su Amazon, un dispositivo che si collega alla rete elettrica, si aggancia al WiFi e ne estende il segnale.

Semplice ma efficace, potrebbe essere questo il motto del Netgear WN1000RP attualmente in offerta che, mantenendo la sicurezza wireless WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK permette di estendere il WiFi a stanze dove normalmente il router non riesce ad arrivare, con l’aggiunta di poter collegare un dispositivo anche via ethernet e portare così l’internet via cavo dove non sarebbe mai potuto arrivare.

Non dovrete più rinunciare a cambiare stanza per potervi godere la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro. Basta premere il pulsante sul dispositivo che, grazie alla tecnologia Push ‘N’ Connect, si collega al router di casa in un istante in tutta sicurezza: è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11b/g/n di router ed access point di qualsiasi marca, non occorre quindi avere obbligatoriamente un router Netgear per poter sfruttare questo particolare bridge.

Il Netgear WN1000RP normalmente costa quasi 50 euro ma con l’attuale offerta, che dura solo per pochi giorni, di Amazon può essere acquistato a 19,90 euro spedizione inclusa.

Range Extender