Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Razer annuncia novità sui display dei nuovi Blade 16 e Blade 18

Razer annuncia novità sui display dei nuovi Blade 16 e Blade 18

Razer, tra i principali brand per giocatori, annuncia oggi importanti avanzamenti nel display della sua prossima generazione di laptop da gioco Razer Blade 16 e Razer Blade 18, prevista per il 2024.

Queste soluzioni, che saranno presentate in anteprima al CES 2024, permetteranno di ridefinire l’esperienza di gioco e sottolineano l’impegno di Razer nel rimanere all’avanguardia dell’eccellenza tecnologica.

Il Razer Blade 16 è destinato a ridefinire l’esperienza di gioco con il primo display OLED al mondo da 16 con frequenza di aggiornamento di 240Hz, sviluppato in collaborazione con Samsung Display. Questo innovativo display offre una frequenza di aggiornamento di 240Hz e un tempo di risposta di 0,2ms, risoluzione QHD+ (2560×1600) e certificazione VESA ClearMR 1100.

Recensione Razer Nommo V2 Pro, eccellenti in tutto, ma manca un controllo fondamentale

Ancora, propone un rapporto di contrasto di 1M:1 e la certificazione VESA DisplayHDR True Black 500.

Razer Blade 18

Razer Blade 18, invece, punta a stabilire un nuovo punto di riferimento per i laptop da gioco con display di grandi dimensioni grazie al primo display 4K da 18 pollici con frequenza di aggiornamento di 165Hz.

Questo display è progettato per offrire risoluzione 4K e frequenza di aggiornamento di 165Hz. Inoltre, offre un tempo di risposta di 3ms e supporto NVIDIA G-Sync, così da dire addio allo sfarfallio dello schermo.

Supporta uno spazio colore DCI-P3 fino al 100%, quindi è in grado di coprire il 25% in più dello spazio colore rispetto allo standard sRGB.

Sia i display del Razer Blade 16 che del Blade 18 sono verificati da Calman, garantendo il colore più accurato sin dall’inizio. Ogni pannello viene calibrato individualmente in fabbrica e offre una gamma di colori DCI-P3 al 100% per immagini realistiche.

Inoltre, la costruzione unibody in alluminio di alta qualità, l’aspetto con rapporto di 16:10, un rapporto schermo-corpo fino all’89% e le cornici ultra sottili creano un’esperienza visiva coinvolgente.

Per tutti i servizi di macitynet sul CES 2024 partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità