Razer Kishi per iPhone supporta Xbox Game Pass Ultimate

Razer presenta il nuovo controller da gaming universale Razer Kishi per iPhone (Xbox), pensato per lo streaming di Xbox Game Pass Ultimate su iPhone: la recensione del modello precedente è qui. Grazie a questo controller mobile completamente integrato, i gamer possono ora giocare a oltre 100 giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate mentre sono in movimento.

Questo accessorio è inoltre è dotato di certificazione MFi (Made for iPhone / iPad), funzionando perfettamente con i titoli iOS compatibili, compresi quelli disponibili su Apple Arcade. 

Razer Kishi offre funzionalità avanzate per i mobile gamer, dando loro più precisione e controllo grazie agli stick analogici cliccabili, un layout completo di pulsanti multifunzione e croce direzionale a 8 vie.

Oltre all’ergonomia studiata ad hoc, questo ultimo modello della linea è anche dotato di un nuovo design con pulsanti frontali monocromatici. Con l’acquisto del controller, i giocatori otterranno anche una prova gratuita di 90 giorni di Xbox Game Pass Ultimate per giocare su console Xbox, PC e iPhone.

Razer Kishi per iPhone supporta Xbox Game Pass Ultimate

In pratica la linea di controller Razer Kishi offre ora a ogni videogiocatore mobile una opzione per migliorare l’esperienza di gioco, indipendentemente dalla piattaforma preferita. Ricordiamo che la linea di controller Razer Kishi ha ottenuto due premi Best of CES nel 2020: nominata CES 2021 Honoree e Windows Central 2020 Best Xbox accessory.

Dopo il periodo di beta, il servizio di videogiochi in streaming Microsoft Xbox Cloud Gaming è ora disponibile per l’accesso da iPhone e iPad tramite Safari: tutti i dettagli sono in questo articolo.

Il controller universale Razer Kishi per iPhone (Xbox) è disponibile al prezzo di listino di 109,99 euro sul sito del costruttore: in Italia per ora è indicato in arrivo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Razer sono disponibili da questa pagina, invece per quelli dedicati ai videogiochi si parte da qui.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 128 GB costa 211€ meno

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 230 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico a 949€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità