fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Razer Lancehead, il miglior mouse di Razer ora è perfetto

Razer Lancehead, il miglior mouse di Razer ora è perfetto

Razer Lancehead Wireless, il mouse ambidestro più venduto di Razer è stato aggiornato con un nuovo sensore ottico 5G da 16.000 DPI, la medesima tipologia presente sul DeathAdder Elite e su tutti gli altri mouse di punta dell’azienda.

Questo sensore offre inoltre 450 pollici al secondo (IPS) di tracciamento e fino a 50G di accelerazione per precisione e velocità assolute nelle fasi più concitate dei tornei. La durata della batteria wireless è stata migliorata con un gameplay che raggiunge fino a 50 ore con una singola carica, quasi il doppio rispetto alla durata del Lancehead originale (di cui vi abbiamo già parlato in maniera approfondita attraverso la nostra recensione).

Razer Lancehead, il miglior mouse di Razer ora è perfetto

Il nuovo Razer Lancehead Wireless integra l’Adaptive Frequency Technology (AFT) proprietaria di Razer, che garantisce il 100% di stabilità di trasmissione. Questa tecnologia wireless effettua una continua scansione dei canali di frequenza in intervalli di millisecondi per rilevare qualsiasi forma di interferenza, cambiando di continuo la frequenza al fine di garantire una trasmissione dati priva di lag tra mouse e PC.

E’ inoltre alimentato da Razer Synapse 3 (beta) che consente di salvare le impostazioni direttamente sulla memoria ibrida integrata del mouse o sul cloud. In questo modo, anche se non si ha accesso a Razer Synapse o a Internet, è possibile attivare in un click i profili e le impostazioni ovunque ci si trova. Quando si è nuovamente online, può avvenire la sincronizzazione delle impostazioni del mouse su più dispositivi. Lancehead Wireless – già in vendita al prezzo di 149,99 euro (disponibile anche su Amazon) – dispone infine del sistema di illuminazione RGB per gamer Razer Chroma, i cui effetti luminosi possono essere personalizzati tramite Razer Synapse 3.

Considerati tutti i punti di vista, è probabilmente il migliore mouse di Razer (ma per un giudizio definitivo dovrete attendere la nostra recensione). D’altronde il fatto che ci sia un sensore ottico è un gran passo avanti rispetto al sensore laser del modello originale: il sensore laser funziona bene su tutte le superfici mentre l’utilizzo di quello ottico è consigliato per le superfici levigate, ma dato che i gamer usano i tappetini, il sensore ottico è sempre preferibile (qui le differenze tra ottico e laser).

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui