HomeiPhoniaiPhoneReal Racing 2 si mostra finalmente in video

Real Racing 2 si mostra finalmente in video

Dopo il recente annuncio del secondo capitolo di Real Racing, il team di sviluppo Firemint sta cominciando a diffondere le prime informazioni e immagini. Anzitutto, tra le auto ufficiali che saranno presenti all’interno del gioco figurano la Ford Shelby Mustang GT500, la Jaguar RSR XKR GT e la Nissan GT-R, oltre alle precedentemente annunciate BMW Z4 M Coupe e la Chevrolet Corvette C6.R. La modalità carriera promette di offrire 10 ore di gioco intenso, mentre i nuovi veicoli andranno acquistati attraverso il denaro ottenuto grazie alle vittorie.

Firemint ha intenzione di pubblicare Real Racing 2 entro le festività natalizie e, sebbene non sia ancora chiaro il prezzo di lancio, è certo che sarà compatibile con tutti i modelli finora usciti di iPhone e iPod Touch. Questo vuol dire che anche i possessori di iPhone precedenti al 3G, sempre più bistrattati ultimamente, potranno divertirsi con il gioco, sacrificando ovviamente la qualità grafica godibile solo sui dispositivi più recenti. Per l’occasione, Firemint ha anche diffuso un primo filmato che mostra una sequenza in-game: sebbene non sia in presa diretta, e quindi non apprezzabile appieno, si possono facilmente scorgere alcune novità come una nuova mini-mappa nell’interfaccia.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial