Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Realmac Software, cosa bolle in pentola per il 2014

Realmac Software, cosa bolle in pentola per il 2014

Pubblicità

Gli sviluppatori di Realmac Software, società apprezzata per applicazioni quali RapidWeaever, Ember e Clear, hanno pubblicato sul loro blog un post con indicazioni su quanto previsto per il prossimo anno. La software house – un team composto di otto persone- è costantemente impegnata nello sviluppo- ma essendo una piccola squadra è inevitabile che qualche prodotto ottenga meno attenzione di altri e in qualche caso si decida di non portare avanti lo sviluppo. Così è stato per Courier, così a quanto sembra sarà per Analog per Mac e Analog Camera.

Clear per Mac e iOS, il task manager minimalista acclamato per la sua interfaccia ha ottenuto un buon successo (1mione di download) e una nuova versione è prevista per febbraio del 2014; gli sviluppatori stanno lavorano per aggiungere, tra le altre cose, la funzione più richiesta: i promemoria.

Ember per Mac e per iOS, l’album digitale per organizzare le foto e fare ordine nelle librerie di scatti arriverà in una nuova versione a gennaio del 2014.

RapidWeaver, il noto e apprezzato strumento per la creazione di pagine web, è in sviluppo da tempo. Molti si sono preoccupati poiché da tanto non vedono aggiornamenti: gli sviluppatori assicurano che la versione 6 è in lavorazione e questa arriverà nella prima metà del 2014.

rapidweaver6_icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità