Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » realme GT 2 Pro stuzzica gli appassionati con specifiche top

realme GT 2 Pro stuzzica gli appassionati con specifiche top

Il GT 2 Series Event di realme ha dato i natali a numerose innovazioni tecnologiche e di design, a partire da GT 2 Pro, il primo premium flagship smartphone del costruttore, con una cover posteriore in materiale bio-polimerico, e una fotocamera ultra-wide a 150°.

realme GT 2 Pro presenta un design minimalista, orientato alla sostenibilità, ispirato alla carta. La cover posteriore di realme GT 2 Pro utilizza un materiale bio-polimero. Non solo: anche il nuovo design della confezione di realme ha ridotto la percentuale complessiva di plastica dal 21,7% della generazione precedente allo 0,3% di questo modello.

realme annuncia l’evento speciale GT 2 Series

Tra le principali caratteristiche del terminale vi è la fotocamera ultragrandangolare da 150° con modalità fisheye. Questa fotocamera ultra-wide espande il campo visivo del telefono del 278% rispetto al campo di 84° della fotocamera principale ed è in grado di produrre una prospettiva o un effetto di profondità di campo ultra-lungo.

realme GT 2 Pro è dotato anche di un sistema Antenna Array Matrix composto da tre tecnologie: la prima tecnologia al mondo di commutazione d’antenna a banda ultra larga (HyperSmart), un Wi-Fi Enhancer e la tecnologia NFC (Near Field Communication) a 360°. Tale tecnologia di commutazione d’antenna è progettata con 12 antenne avvolgenti che coprono tutti i lati del telefono e supportano le bande principali in quasi tutte le direzioni.

realme GT 2 Pro integra anche le due antenne cellulari superiori con una funzione di ricetrasmissione del segnale NFC, aumentando l’area di rilevamento del 500% e la distanza di rilevamento del 20%. Questo fa sì che l’intera parte superiore di GT 2 Pro rilevi i segnali NFC in entrambe le direzioni, facilitando l’uso di NFC per i pagamenti senza contatto, l’accoppiamento Bluetooth o altri usi. Manca ancora una data ufficiale di presentazione, ma si ritiene che questo nuovo terminale verrà svelato presto nel 2022.

Per tutte le notizie di macitynet che parlano di realme il collegamento da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità