Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » RecoveryiPhone, il sito di riferimento per la riparazione del proprio iPhone

RecoveryiPhone, il sito di riferimento per la riparazione del proprio iPhone

L’esperienza l’abbiamo fatta un po’ tutti, diretta o indiretta: un urto, una distrazione, un atto maldestro e lo schermo va in frantumi. A quel punto, dopo lo sgomento iniziale, parte la frenetica ricerca di un centro di riparazione, operazione che spesso lascia anche più sconcertati del danno stesso e non solo chi abita lontano da un Apple Store, ma anche chi ne ha uno sotto casa visto che spesso c’è la volontà o l’esigenza di risparmiare. È a questo punto che RecoveryiPhone fa la sua parte.
Questo sito è nato con una sola, ma anche grande ambizione: selezionare i migliori negozi d’Italia, attrezzati per effettuare riparazioni su iPhone, iPad ed iPod nel più breve tempo possibile, evitando riparatori improvvisati che puntano, assecondando l’utente Apple, qualità e velocità.  Il sito offre la possibilità di consultare una mappa dettagliata di tutti i rivenditori che fanno parte della rete RecoveryiPhone.com; in questo modo vedrete subito quello più vicino a voi. Potrete contattare il centro e ricevere il preventivo da quello più vicino a voi.
Ogni riparazione verrà effettuata da personale qualificato, con una garanzia sulla parte riparata da 3 a 12 mesi, a seconda dei casi. Inoltre, per chi fosse geograficamente distante da uno dei centri affiliati, con un contributo sarà possibile avere il ritiro a domicilio e la riconsegna una volta riparato, nel minor tempo possibile. Consigliamo quindi di segnarvi l’indirizzo di RecoveryiPhone.com, anche se la speranza è quella di non doverne mai avere bisogno.
recovery iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità