Home iPhonia Apple Watch Reflex Camera è pronta per Apple Watch

Reflex Camera è pronta per Apple Watch

Reflex Camera è l’app fotografica per qualsiasi utente. Sia per chi vuole sperimentare la fotografia manuale prima di acquistare una reflex, sia chi è invece abituato alle DSLR e non vuole rinunciare alle potenzialità dei controlli manuali neanche su iPhone, con quest’app avrà quello che cerca.

Semplice ed immediata nell’utilizzo, l’applicazione ha occupato la prima posizione nella classifica delle Top App a Pagamento per iPhone, dimostrando di essere l’ideale per chi vuole tirare fuori il meglio dalle fotografie da smartphone e tablet (è compatibile anche con iPad). Con l’ultimo aggiornamento è stato introdotto il supporto ad Apple Watch con una vera e propria app companion completa e funzionale.

Dal polso è infatti possibile controllare la modalità di scatto o ripresa scegliendo tra Auto, P e Manual, passare dall’acquisizione foto alla registrazione video con un click, controllare ISO, tempo di scatto e fuoco, nonché gestire il bilanciamento del bianco, invertire la fotocamera per i selfie e dare uno sguardo all’anteprima dell’ultima foto scattata.

Reflex Camera

Con l’app per l’orologio si può anche controllare manualmente la messa a fuoco a distanza e gestire i vari parametri per scattare le foto notturne, scegliendo il tempo di scatto più idoneo parallelamente alla sensibilità ISO bassa se il telefono è stabilizzato su un cavalletto. E’ utile anche per chi non può fare a meno dei selfie, in quanto oltre alla gestione dello scatto su treppiedi si può usare come controllo remoto quando si usa una qualsiasi asta per selfie. Il controllo remoto a distanza si rivela interessante anche quando si vogliono scattare fotografie altrimenti impossibili da ottenere, come ad esempio agli animali che, vedendosi avvicinare una persona, scapperebbero senza dar tempo per scattare la fotografia desiderata.

Reflex Camera, lo ricordiamo, contiene più di 100 filtri originali, utili per chi quest’estate in vacanza vorrà scattare fotografie d’effetto da condividere poi con gli amici. Comoda anche per chi vuole realizzare le apprezzatissime fotografie di fiumi e ruscelli con acqua effetto “seta”, o le classiche luci delle auto di notte con effetto scia, che danno movimento all’immagine.

L’app è disponibile su App Store in versione universale per iPhone, iPad ed Apple Watch e si compra per 0,99 euro.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui