fbpx
Home Offerte Regali tecnologici consegnati entro Natale: il tablet Blackview TAB 8E è in...

Regali tecnologici consegnati entro Natale: il tablet Blackview TAB 8E è in sconto a 116 euro

Gli smartphone diventano ogni anno sempre più grandi, ma alcune attività come alcune delle cose che si fanno di solito per lavoro, oppure lo streaming dei video o più banalmente i videogiochi, funzionano meglio su un tablet. Per chi non ne ha ancora uno o ha bisogno di cambiare il vecchio, ora c’è un’interessante offerta sul Tab 8E di Blackview, una soluzione dall’alta portabilità, versatilità e produttività.

Se vi siete persi i saldi dell’11.11, del Black Friday e della Cyber Week, questa allora è una buona occasione per rimediare. Fino al 22 dicembre infatti questo tablet, per un periodo di tempo limitato, sarà scontato del 20%, con un prezzo finale di soli 116 euro.

Regali tecnologici consegnati entro Natale: il tablet Blackview TAB 8E è in sconto a 116 euro

Collegandolo alla tastiera magnetica, si trasforma in un lampo in una soluzione che offre un’esperienza molto simile a quella di un PC, permettendo di digitare e-mail e modificare presentazioni più facilmente, per dire (in alternativa, Blackview Tab 8E può connettersi a una tastiera Bluetooth). A differenza di un laptop, non bisogna tenere agganciata la tastiera se non serve. Anche senza tastiere offre una buona versatilità che lo rende particolarmente pratico sia ai professionisti delle aziende, sia agli studenti. Dentro infatti è preinstallata la suite WPS Office, offrendo così tutto ciò di cui si ha bisogno per lavorarci fin dalla prima accensione.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dentro c’è un hardware di alto livello specialmente se lo si raffronta al prezzo. Il display è un pannello Full HD da 10.1 pollici, con una risoluzione pari a 1.920 x 1.080 pixel. E’ alimentato da un processore octa-core, al quale si affiancano 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Lo spessore è di soli 8,9 millimetri e c’è una batteria a lunga durata da 6.580 mAh. Il motore è Android 10.

Per quanto riguarda le fotocamere, sul retro cen’è una da 13 MP mentre quella frontale, utile per videochiamate, selfie e sblocco facciale, è da 5 MP. E monta pure due speaker, in modo da offrire audio stereo. Potete guardarlo più da vicino attraverso questo filmato disponibile su YouTube:

Se un nuovo tablet è nella vostra lista dei desideri (o nella lista dei regali), l’offerta Blackview Tab 8E non è da sottovalutare. Come dicevamo al momento sullo store ufficiale di Blackview è attivo uno sconto del 20% che perdurerà fino al 22 dicembre e che vi permetterà di comprarlo per soli 116 euro. E’ un buon affare considerando le caratteristiche generali. E se si sceglie il kit con tastiera magnetica, il prezzo sale a 150 euro, mantenendo quindi il 20% di sconto sul prezzo di listino. Anche quest’offerta resterà attiva fino al 22 dicembre. Cliccate qui per accedere alla promozione.

Regali tecnologici consegnati entro Natale: il tablet Blackview TAB 8E è in sconto a 116 euro

Approfittiamo per segnalare che, oltre al tablet, Blackview sta concentrando parte dei propri ingegneri sullo sviluppo di auricolari true wireless. Il 23 dicembre arriverà sul mercato il primo risultato di questa nuova linea di produzione: gli AirBuds 1, caratterizzati da un design elegante ed alimentati dal chip Bluetooth 5.0. E soprattutto, come per il Tab 8E, il prezzo li renderà piuttosto convenienti.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui