HomeiPhoniaiPhone SoftwareReports+, l’app per l’analisi degli account Instagram su misura di iPhone

Reports+, l’app per l’analisi degli account Instagram su misura di iPhone

Se c’è un’applicazione che gli utenti Instagram dovrebbero scaricare, questa è Reports+. Il nome completo è Reports+ per Instagram e il binomio che si può leggere nel sottotitolo della scheda tecnica, Followers Analytics, ne riassume le caratteristiche.

Si tratta infatti di un’applicazione, la cui interfaccia è progettata appositamente per gli schermi degli iPhone, che consente di analizzare gli account Instagram sotto diversi aspetti. Può ad esempio tenere traccia degli utenti che smettono di seguire il proprio account o che lo bloccano, ma anche di scoprire quelli che lo cliccano più spesso.

Reports+, l’app per l’analisi degli account Instagram su misura di iPhone

Tra le caratteristiche di punta ci sono, nello specifico, l’analisi dell’account, il monitoraggio della crescita e della perdita dei follower e le funzioni di notifica immediata dei follower che smettono di seguire l’account, ma anche il monitoraggio delle prestazioni dei singoli post e delle varie connessioni.

Tramite l’app Reports+ per Instagram è inoltre possibile ottimizzare e programmare i singoli post da pubblicare e permette di scoprire gli utenti che si seguono ma che non ricambiano il follow, oppure quelli che visualizzano il profilo senza però seguirlo.

Reports+, l’app per l’analisi degli account Instagram su misura di iPhoneQueste sono soltanto alcune delle funzioni offerte dall’app: altre si possono sbloccare acquistando l’abbonamento Premium disponibile con opzione mensile (5,49 euro), semestrale (18,99 euro) ed annuale (25,49 euro). I pagamenti saranno addebitati all’account iTunes al momento della conferma dell’acquisto e i rinnovi automatici saranno aggiornati automaticamente (se non vengono annullati) 24 ore prima della scadenza.

L’app invece, disponibile unicamente per iPhone, si scarica gratuitamente da App Store. Al momento è disponibile nella versione 5.8.2 che occupa 140 MB di spazio sul disco.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial