fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Resident Audio T4, interfaccia audio Thunderbolt a quattro canali

Resident Audio T4, interfaccia audio Thunderbolt a quattro canali

Resident Audio, una nuova società dedicata al design e alla creazione di tool audio, ha annunciato T4, interfaccia Thunderbolt multicanale che non ha bisogno di alimentazione esterna. La T4 supporta audio 24-bit/96kHz con latenze virtualmente vicine allo zero permettendo recording e playback istantanei. L’interfaccia include driver e software e offre funzionalità quali il centro di controllo Big Knob per la gestione dei livelli, controlli Input Mix per il blending del segnale live con l’audio riprodotto dal computer, Smart Monitoring per lo switch automatico tra stereo e mono in base alla configurazione in input.

Non mancano quattro ingressi XLR / TRS / TS per la connessione di microfoni, strumenti e dispositivi line-level; quattro gli output TRS bilanciati con principali e secondari output per cuffia. L’alimentazione Phantom è disponibile per tutti gli input, e non mancano funzioni per il gain. L’interfaccia sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo previsto di 500$.


T4-hero-front
T4-hero-homepage T4-hero-productPage t4controls

Offerte Speciali

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Su Amazon parte la liquidazione degli iPhone XS e iPhone XS Max. Ecco i migliori sconti con ribassi che arrivano addirittura a 500 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui