fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPad Air 2: in una foto un display più sottile

iPad Air 2: in una foto un display più sottile

 Dopo aver visto il presunto display di iPhone 6 nei giorni scorsi, oggi è il turno di quello che dovrebbe essere il nuovo display del futuro iPad Air. Ciò che caratterizza questo pannello e lo rende diverso da quello montato sull’attuale tablet di Apple è l’integrazione del display in un unico componente.

Ciò significa che Apple, riducendo ulteriormente lo spessore del display, otterrà più spazio per i componenti interni (magari una batteria più grande) oppure potrà decidere di snellire maggiormente il già sottilissimo tablet. Il co-fondatore di iFixit Kyle Wiens non si stupisce e sostiene che le foto non dovrebbero essere un falso in quanto il processo di produzione di una tecnologia simile non sarebbe nuova per Apple, che ha già reso tutto questo possibile con lo schermo del MacBook Pro Retina. Dando un rapido sguardo alle immagini, le dimensioni del display sembrano le stesse di quelle attuali, ma i connettori sono situati in posizione diversa rispetto all’attuale, oltre alla differenza più evidente che risiede appunto nell’integrazione del pannello LCD.

Il passaggio ad un pannello/display integrato in un unico componente aumenterebbe i costi di riparazione, ma per Apple non dovrebbe essere un problema in quanto una simile tecnologia è già presente su iPhone. Secondo Kuo i nuovi iPad arriveranno entro la fine dell’anno e, tra le novità, introdurranno il Touch ID che fino ad ora è un’esclusiva di iPhone 5S.

iPad Air 2

iPad Air 2

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Comprate Apple Watch 5 GPS in alluminio: è scontato su Amazon

Su Amazon è in sconto Apple Watch 5 nella versione più popolare, quella in alluminio con solo GPS. Ecco i modelli e le versioni su cui potete risparmiare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,257FollowerSegui