Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Ricette e filosofia dell’Artusi sono su iPad

Ricette e filosofia dell’Artusi sono su iPad

L’Artusi sbarca su iPad. Il “mitico” ricettario, il più famoso e letto della cucina italiana, ad un anno dal debutto su iPhone, viene convertito nel formato nativo del tablet sul quale porta tutte le 790 ricette che hanno costituito e continuano a costituire il punto di partenza dei più grandi cuochi del nostro paese.

Il ricettario Artusi è molto più che un semplice ricettario; descrive, questo sì, ogni singola ricetta in modo simpatico e conviviale guidando alla sua realizzazione, ma si spinge anche oltre costituendo di per sé unan importante testimonianza culturale, letteraria e storica.

Nella versione per iPad, curata come quella per iPhone da Intermundia, è possibile fare ricerche per categorie o fare una ricerca libera, offre collegamenti semplici e intuitivi tra le ricette, memorizza ricette nella sezione preferiti e invia ricette via mail.

Artusi per iPad costa 3,99 euro, come la versione per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità