Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Ricoh Theta M15, nuovo modello per la mini fotocamera panoramica

Ricoh Theta M15, nuovo modello per la mini fotocamera panoramica

Pubblicità

Ad un anno di distanza dall’uscita della Ricoh Theta, fotocamera per ripresa panoramiche a 360 gradi con WiFi, è disponibile la versione aggiornata, Ricoh Theta M15 che integra anche i video insieme all’audio, funzioni più evolute come la priorità ISO, e nuovi colori disponibili, oltre al bianco della prima versione.

Questa mini fotocamera permette non solo di fare foto, ma anche video e condividerli immediatamente in tempo reale tramite la connessione WiFi. Ricoh Theta M15 è compatta, piccolissima, permette di scattare foto anche a scatti intervallati e di usufruire della Blurring Function, per tagliare o sfocare bordi che non vogliamo mantenere. I video realizzabili sono nel formato Mpeg 4 con audio integrato, si possono riprodurre su smartphone e su PC grazie ad un apposito software dato in dotazione e grazie al software si potranno visualizzare anche foto panoramiche ad alta risoluzione. La durata massima dei video è di 3 minuti.

Il WiFi è due volte più veloce rispetto al modello precedente e si possono condividere le foto sui social network tramite smartphone e tablet con un’apposita app. La Ricoh Theta M15 è compatta, con un design accattivante, assomiglia alle vecchie chiavette mp3, e permette di creare foto e video ad alta risoluzione. Il prodotto sarà disponibile sul mercato da novembre al prezzo di 269,99 sterline nei colori a scelta bianco, blu, giallo o rosa. Sul sito Ricoh è disponibile anche il SDK (in beta) per chi volesse sviluppare ulteriori applicazioni e funzionalità da aggiungere.

 

Ricoh Theta M15

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità