fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Risparmiare spazio su iPhone, installate iOS 11.0.2

Risparmiare spazio su iPhone, installate iOS 11.0.2

Se volete risparmiare spazio su iPhone, scaricate e installate iOS 11.0.2. Lo dicono i nostri esperimenti:  anche se siamo di fronte ad un aggiornamento minore per alcuni punti di vista, non manca una novità importante  visto che si guadagnano fino a 500 MB di spazio. Per avere questo risultato, basta installare l’update,

E’ importante notare che la quantità di spazio di memorizzazione recuperato dipende comunque dal tipo di dispositivo, dalla capacità di memoria del dispositivo stesso, dal tipo di dati e informazioni memorizzate. Di solito, maggiore è la capacità di memorizzazione di un dispositivo, più è lo spazio di memorizzazione guadagnato.

Risparmiare spazio su iPhone

Ed infatti, dai nostri test, effettuati su un iPhone 8 Plus da 256 GB siamo riusciti a “guadagnare” esattamente 500 MB di spazio, ma su un vecchio iPad Mini 2 da 16 GB lo spazio occupato è rimasto inalterato anche dopo l’installazione. Non è dato sapere il motivo esatto che porta a recuperare tale spazio sui dispositivi più recenti e con più memoria, ma è probabile che sia stata migliorata l’efficienza relativa a come i dati vengono memorizzati sul dispositivo.

Al del risparmiare spazio su iPhone (funzione non documentata), l’update, fa sapere Apple, “include correzioni di errori e miglioramenti per iPhone o iPad”. Più specificatamente nelle note di rilascio, si spiega che l’aggiornamento:

  • Risolve un problema riscontrato su un numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era possibile sentire rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate.
  • Risolve un problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste.
  • Risolve un problema per cui gli allegati di messaggi e-mail crittografati di tipo S/MIME non potevano essere aperti.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui